Trivellazioni Della Gatta

FONDSISTEM

CHI SIAMO

Hai un progetto di costruzione in cui possiamo aiutarti?

CONTATTACI ORA

Fondsistem srl

Fondsistem opera nel settore delle Trivellazioni e delle Fondazioni Speciali.

Effettuiamo le seguenti lavorazioni:

  • Diaframmi plastici
  • Ricerche idriche, pozzi artesiani e semiartesiani
  • Sondaggi, pali, micropali-tiranti
  • Sprizt beton, iniezioni cementizie e chimiche
  • Lavori marittimi e portuali
  • Prove di geotecnica stradale in sito e in laboratorio
  • Montaggio prove carico
  • Pali di grande diametro
  • Vibro compattazione del terreno
  • Diaframmi impermeabili
  • Dispersori di terra a grande profondità

Già da anni vanta un sostanzioso parco macchine in grado di realizzare ogni tipo di fondazione speciale e un personale altamente qualificato, aggiornato con corsi di formazione periodici che ne garantiscono le competenze rendendo l’azienda oltremodo competitiva, il tutto unito all’esperienza trentennale del geometra Giuseppe DELLA GATTA.

La società, inoltre, si avvale della collaborazione e della consulenza esterna di geologi, ingegneri e geometri dalla pluriennale esperienza sull’intero territorio nazionale.

La storia

trivellazioni della gatta gricignano

Nata dall’ampliamento dell’azienda fondata nel 1979 da Venanzio Della Gatta, padre dell’attuale amministratore dell’impresa, la Fondsistem costituisce un’eccellenza del territorio casertano nel settore delle fondazioni speciali, applicata al campo civile e a quello industriale.
Il valore e la completezza dell’attuale parco macchine sono altrettanti valori declinati alle attività dell’ingegneria civile per la costruzione di ponti, gallerie, paratie, consolidamenti del sottosuolo, opere marittime e lavori di alto profilo che richiedono l’uso di macchinari e attrezzature speciali, in sinergia a un know-how consolidato dall’esperienza e dalle competenze professionali comprovate del personale. Tra le opere più rilevanti ascritte all’intervento di Fonsistem, va citata la partecipazione alla costruzione del Pontile Lido di Camaiore e al progetto Dimemo-Diga Marittima per l’Energia del Moto Ondoso, nel Golfo di Napoli, opera sperimentale finalizzata alla conversione dell’energia del moto ondoso in elettricità, in collaborazione con la Seconda Università degli Studi di Napoli.
Attualmente l’azienda è impegnata in ATI con altre imprese nella realizzazione di attività relative a indagini geotecniche, gegnostiche e geofisiche, e di topografia per conto di ENI Rewind – Area CENSU (Basilicata, Lazio, Campania, Puglia, Toscana).

Siamo in grado di garantire la funzionalità e l’efficienza attraverso un’assistenza efficace e sempre disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con professionalità e affidabilità.

Prenota un Sopralluogo Gratuito con i nostri tecnici

Non esitare a contattaci, il nostro staff ti risponderà il prima possibile!

CONTATTACI ORA!